Il Caso

Farmaci, vendere prima del lancio

Farmaci, vendere prima del lancio

18/4/2005

L’interesse alla promozione da parte delle aziende dei farmaci non ancora ufficialmente lanciati sul mercato si riflette nel sostegno a...
Continua ->

Informatori, come valutarli?

Informatori, come valutarli?

1/4/2005

E’ normale che le organizzazioni che si occupano di marketing vivano dei loro risultati commerciali. Ma è giusto che si valuti la forza vendita solo...
Continua ->

ePrescribing: quale ruolo per le aziende farmaceutiche?

ePrescribing: quale ruolo per le aziende farmaceutiche?

8/3/2005

In un recente convegno svoltosi a Philadelphia si è discusso sul ruolo che dovrebbero giocare le aziende farmaceutiche nel e-prescribing....
Continua ->

La tracciabilità del farmaco, gli attori a confronto

La tracciabilità del farmaco, gli attori a confronto

12/2/2005

Farmaci 'sorvegliati speciali'. Ogni confezione grazie a un bollino di riconoscimento sarà seguita e rintracciata in tutto il percorso dalla...
Continua ->