Milano, 29 maggio 2007

L'americana Eli Lilly punta sull'India e progetta di lanciare sul mercato locale ""4 o 5 nuovi prodotti durante l'anno in corso"". Lo ha annunciato Sandeep Gupta, presidente di Lilly India. Nel 2006 l'azienda ha registrato nel Paese vendite per 40 milioni di dollari, ma l'obiettivo dichiarato è ""raddoppiare il giro d'affari entro i prossimi 4 anni"". Il 60% dei ricavi Lilly in India riguardano l'area diabetologia, in particolare il segmento insulina. Per sensibilizzare la popolazione sulla malattia e le possibili complicanze, il gruppo ha anche lanciato una campagna che dovrebbe raggiungere in tutto 50 mila pazienti, coinvolgendo 2.500 medici in 50 città per tre anni.

Fonte
Adnkronos Salute

Articoli Correlati

Andrea Mantovani a capo del Value & Access in Amgen Italia

Milano 20 Sett. 2017 - Andrea Mantovani è il nuovo Direttore del Value Access per l'affiliata italiana di Amgen multinazionale biotecnologica...

Valentino Confalone è il nuovo General Manager di Gilead Italia

Gilead Sciences annuncia la nomina di Valentino Confalone nella posizione di General Manager di Gilead Italia . Prima di ricoprire questo ruolo...

Roberto Tascione è il nuovo CEO di Zambon

Abbruzzese classe 62' e con una lunga e brillante carriera nel settore farmaceutico: è questo il profilo di Roberto Tascione nuovo chief executive...

Gabriele Allegri nominato General Manager di J&J Diabetes Care Company per l'Italia

Johnson Johnson annuncia che Gabriele Allegri è stato nominato General Manager del nuovo ramo J J Diabetes Care Company (JJDCC) Italy il cui ruolo...

comments powered by Disqus