Milano, 10 gennaio 2007
Federico Arosio ha assunto l'incarico di Trade Marketing Manager in Novartis Consumer Health con l'obiettivo di definire e implementare iniziative di trade marketing sul territorio, attraverso un sempre più incisivo ruolo d'interfaccia tra le funzioni Marketing e Vendite.
Federico Arosio riporterà al Direttore Vendite, Massimo Micheli.
In Novartis dal 2000, dopo un'esperienza in Bayer Italia, Arosio si è occupato di diversi brand ed in particolare di Voltaren negli ultimi 7 anni, dal lancio al consumo fino ad oggi; il precedente incarico ricoperto era Group Brand Manager dell'area Analgesia (Voltaren, Cibalgina, Optalidon).
Articoli Correlati
Andrea Mantovani a capo del Value & Access in Amgen Italia
Milano 20 Sett. 2017 - Andrea Mantovani è il nuovo Direttore del Value Access per l'affiliata italiana di Amgen multinazionale biotecnologica...
Valentino Confalone è il nuovo General Manager di Gilead Italia
Gilead Sciences annuncia la nomina di Valentino Confalone nella posizione di General Manager di Gilead Italia . Prima di ricoprire questo ruolo...
Roberto Tascione è il nuovo CEO di Zambon
Abbruzzese classe 62' e con una lunga e brillante carriera nel settore farmaceutico: è questo il profilo di Roberto Tascione nuovo chief executive...
Gabriele Allegri nominato General Manager di J&J Diabetes Care Company per l'Italia
Johnson Johnson annuncia che Gabriele Allegri è stato nominato General Manager del nuovo ramo J J Diabetes Care Company (JJDCC) Italy il cui ruolo...