Milano 9 novembre 2006
AstraZeneca volge il suo sguardo interessato su farmaci già in commercio. Dopo il fallimento della sperimentazione di un proprio prodotto contro l'ictus, l'azienda decide di puntare su medicinali che hanno già ottenuto l'ok alla vendita. A spiegare la nuova linea è lo stesso direttore esecutivo di Astrazeneca, David Brennan che in un meeting a New York ha spiegato che ''l'azienda continua a investire sulla ricerca interna, ma nel breve periodo cerca di colmare i propri buchi nel portfolio farmaceutico facendo acquisti di medicinali già commercializzati”.
Fonte
Adnkronos Salute
Articoli Correlati
Andrea Mantovani a capo del Value & Access in Amgen Italia
Milano 20 Sett. 2017 - Andrea Mantovani è il nuovo Direttore del Value Access per l'affiliata italiana di Amgen multinazionale biotecnologica...
Valentino Confalone è il nuovo General Manager di Gilead Italia
Gilead Sciences annuncia la nomina di Valentino Confalone nella posizione di General Manager di Gilead Italia . Prima di ricoprire questo ruolo...
Roberto Tascione è il nuovo CEO di Zambon
Abbruzzese classe 62' e con una lunga e brillante carriera nel settore farmaceutico: è questo il profilo di Roberto Tascione nuovo chief executive...
Gabriele Allegri nominato General Manager di J&J Diabetes Care Company per l'Italia
Johnson Johnson annuncia che Gabriele Allegri è stato nominato General Manager del nuovo ramo J J Diabetes Care Company (JJDCC) Italy il cui ruolo...