Il mese di maggio registra crescite significative dell'utilizzo dei canali online da parte di medici, farmacisti, odontoiatri e pazienti.

Il medico, Doctor33 e DoctorNews
Doctor33, il portale di Edra il riferimento quotidiano del medico italiano, registra in maggio 190 mila visite per oltre 333 mila pageviews. Il 62% di questo traffico è di utenti attivi della Comunità Medikey, che hanno consultato le notizie di attualità sanitaria, clinica, farmaci e terapie. Doctor33 cresce anche nella fedeltà degli utenti, ancora più attivi nella community, e coinvolge oltre 120.000 medici nei casi clinici messi a disposizione dei colleghi per un consulto. Il quotidiano elettronico DoctorNews supera in readership oltre 160 mila letture settimanali, raggiungendo quindi con Doctor33 ogni settimana circa 243 mila pageviews.

Il farmacista e Farmacista33
Il quotidiano elettronico del farmacista supera le 50 mila letture settimanali che si sommano alle 76 mila pageviews del portale per un totale di 126 mila pageviews . Il mondo della farmacia partecipa con energia all'aggiornamento e anche alla formazione, presente sul portale con un corso sulla celiachia.

L'odontoiatra e Odontoiatria33
Odontoiatria33, unico portale di riferimento dell'ambito dentale, registra nel mese oltre 43 mila visite, 26 mila visitatori unici e 78 mila pageviews: tra le sezioni più visitate l'area "Download center", ricca di contenuti editoriali nati dall'esperienza di Masson ed Elsevier e dalle attuali eccellenze scientifiche.

Il paziente e Dica33
La performance del portale, dedicato al cittadino, registra 1.247,473 visite, 1.037,907 visitatori unici, 1.841,472 pageviews, i dati più alti degli ultimi 12 mesi grazie ai contributi puntuali su salute e benessere, alimentazione, infanzia, salute femminile e maschile e tanto altro; crescita testimoniata dai risultati della pagina Facebook del portale che ha superato i 21.000 fans.

Articoli Correlati

Salute e medicina online: eccellenti dati per Edra

Anche il mese di giugno ha registrato delle crescite significative dell'utilizzo dei canali online di Edra da parte di medici farmacisti...

DoctorNews e Farmacista33: cresce il servizio della comunità

L'importante successo ottenuto dalle newsletter settimanali di annunci di DoctorNews e Farmacista33 ha convinto Edra di integrarle...

30 anni di lotta all’Aids, rivoluzione senza pari

«Quello che è successo negli ultimi 30 anni nella diagnosi controllo e terapia dell'Aids non ha esempi analoghi della storia della medicina. Un...

Medikey: 155.287 medici e farmacisti certificati per la comunità online

Medikey è la più ampia e apprezzata comunità online di professionisti della salute in Italia.

comments powered by Disqus